La qualità dei prodotti come obiettivo principale. L'amore per il proprio lavoro come stimo a crescere. La sostenibilità ambientale come unica modalità per costruire il proprio futuro. Queste sono le caratteristiche che descrivono la Fattoria La Valentina.
Situata nel comune di Spoltore, in provincia di Pescara, la Fattoria La Valentina nasce nel 1990 dall'amore per la terra e l'ingegno imprenditoriale di tre soci. Sin da subito l'obiettivo ultimo fissato, è la ricerca della qualità e la voglia di valorizzare il DOC abruzzese, curando e rispettando la terra e i suoi frutti.
Da queste premesse nascono vini autentici, dal sapore marcato e unico. Classici assoluti abruzzesi, come il Montepulciano D'Abruzzo e il Trebbiano D'Abruzzo, o più particolari come il rosso Bellovedere raccontano di luoghi e coltivazioni caratterizzate da uno specifico terreno e da un microclima che conferiscono sapori nuovi e irripetibili.
La Fattoria La Valentina rispetta completamente i principi di sviluppo sostenibile e considera ambiente e sostenibilità come fattori di competitività.