La storia della Cantina St Michael - Eppan è una storia iniziata moltissimi anni fa. Una storia costruita giorno per giorno dall'impegno e il duro lavoro di molte persone, per estrarre il meglio da ogni singolo chicco d'uva.
La Cantina St Michael - Eppan sorge alle porte di Bolzano, in un piccolo comune nel cuore del più importante territorio vitivinicolo della regione.
È stata fondata nel 1907 e ad oggi conta 340 famiglie di viticoltori che ne hanno condiviso e tramandato i valori e i principi alla base del loro lavoro, un lavoro fatto di tradizione e qualità. Grazie all'unione e all'amore verso la terra e l'ambiente, la Cantina St Michael - Eppan continua a produrre vini unici.
In particolare vengono prodotte quattro linee: Appius, Sanct Valentin, Selezione, Classica. Il vino viene fatto maturare in acciaio, botti di legno e barrique - tonneaux. Il rispetto per l'uva è il principio cardine che guida il processo di vinificazione: la tradizione si sposa con le innovazioni tecnologiche, le particolarità delle singole uve vengono preservate ed esaltate offrendo un prodotto assolutamente indimenticabile.