L'Azienda Agricola De Angelis nasce tra le dolci colline marchigiane e coltiva sin dagli anni '50 vigneti autoctoni come il Montepulciano, il Sangiovese e il Trebbiano. Da generazioni, ogni membro della famiglia De Angelis si lascia conquistare da questo lavoro pieno di amore per la natura e i suoi frutti, basato sull'esperienza e conoscenza della terra.
L'Azienda Agricola De Angelis fu fondata negli anni 50 da Alighiero e Giovanna a Cossignano, un piccolo comune italiano delle Marche, situato nella provincia di Ascoli Piceno.
La famiglia ha iniziato con la coltivazione di vitigni autoctoni come il Montepulciano, il Sangiovese e il Trebbiano, al fine di produrre vini rossi e bianchi tipici del luogo come il Rosso Piceno, il Rosso Piceno Superiore e il Falerio.
Negli anni, e con l'introduzione di nuove figure all'interno dell'azienda, le tipologie coltivate sono diventate più numerose, comprendendo uve Chardonnay, Angelos e Cabernet Sauvignon.
Oggi la famiglia vanta 50 ettari di vitigni dislocati nei comuni di Offida, Castel di Lama e Cossignano. L'Azienda Agricola De Angelis rappresenta una delle più importanti realtà vitivinicole della zona.